Condividi:

Il Grand Hotel Victoria pensa anche ai viaggi e agli incontri di lavoro. Il salone “Victoria”, infatti, si presta all’organizzazione di meeting e convegni fino a 180 persone.

Grazie alla sua polifunzionalità è possibile creare nello stesso ambiente tre mini sale per piccoli eventi di 10 persone o 35 persone.

La disposizione del salone o delle mini sale è pensata sempre per soddisfare le esigenze della clientela business e per la buona riuscita dell’evento. Previo colloquio con il responsabile meeting è possibile scegliere tra le seguenti disposizioni: banchi scuola, sistemazione a teatro, tavolo a U, tavolo unico, banchetti, cocktail.

Per la clientela business, il Grand Hotel Victoria mette a disposizione i seguenti servizi:

  • Attrezzatura standard
  • Lavagna a fogli mobili
  • Video proiettore con schermo intero
  • Computer
  • Leggio
  • Microfoni
  • Cartella corrispondenza con fogli e penna
  • Hospitality desk indipendente e guardaroba
  • Fotocopiatrice e fax
  • Accesso internet gratuito
  • Amplificazioni con radio microfoni
  • Servizi su richiesta
  • Servizio di segreteria e hostess
  • Traduttore
  • Allestimenti floreali
  • Servizio fotografico
  • Assistenza tecnica
  • Coffee break
  • Attrezzature su richiesta
  • Puntatore laser
  • Monitor Tv
  • Lettore DVD
  • Videoconferenza
  • Linea telefonica diretta

Si comunica che la società Victoria Srl ha beneficiato di aiuti di stato consultabili all'interno del registro nazionale degli aiuti di stato www.rna.gov.it

© 2022 | Grand Hotel Victoria - Partita IVA: 02085920805
Privacy Policy Cookie Policy